confettura extra di kiwi

€6.50

Questa confettura extra di Kiwi,  artigianale al 100% è ottenuta dai nostri Kiwi coltivati esclusivamente in maniera ecosostenibile: senza alcun tipo di trattamento chimico nè alla pianta nè al terreno

E’ composta solo da frutta e zucchero, senza aggiunta di  pectina, addensanti, coloranti e senza conservanti. Una vera e propria “frutta da spalmare”.

E’ realizzata attraverso un processo di concentrazione della frutta a bassa a bassa temperatura e in assenza di aria. Questo processo permette di esaltare il gusto della frutta mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche (il profumo e il sapore), il colore e la consistenza. Lo zucchero viene aggiunto in quantità minime, quel tanto che serve per la conservazione.

Consigli d’uso: Da gustare su pane, biscotti o fette biscottate per la prima colazione, per farcire dolci o crostate, per guarnire gelati alla vaniglia o panna cotta, è particolarmente indicata per insaporire lo yogurt bianco. Perfetta per preparare cheesecakes. Da provare in abbinamento a formaggi cremosi come la robiola.

Ingredienti: kiwi, limone, zucchero.

Annulla selezione

Descrizione prodotto

Altre informazioni sulla confettura extra di Kiwi 

Proprietà dei Kiwi: è un frutto ricchissimo di vitamine in particolare la vitamina C, polifenoli, sali minerali, fibre, un vero toccasana per le difese immunitarie.  Ecco un articolo per sapere tutto sul Kiwi

Valori nutrizionali medi per 100g: Valore energetico 230,33 kcal/963,41 KJ, Grassi 0,45 g di cui saturi 0,00 g, Carboidrati 58,25 g di cui zuccheri 52,88 g, Proteine 0,99 g, Sale 0,03 g.

Conservazione: riporre in luogo fresco ed al riparo dalla luce per massimo 16 mesi. Una volta aperto, conservare il vasetto in frigorifero.

 

Informazioni aggiuntive

Formato

110, 220, 350

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “confettura extra di kiwi”


    *

Ti potrebbe interessare…