Marmellata artigianale di arance

4.507.50

La marmellata di arance è prodotta con agrumi selezionati non trattati, provenienti dalla zona interna della costiera amalfitana. La lavorazione delle arance è completamente manuale, in modo da non avere un’ossidazione del prodotto e ottenere le zeste di dimensioni tali da risultare candite dopo la cottura. La produzione è legata alla stagionalità che va da gennaio a fine marzo, è in questo periodo che gli agrumi offrono il meglio delle proprietà organolettiche rendendo questa marmellata davvero unica. Fresca a colazione, originale da portare in tavola in abbinamento a formaggi stagionati dal sapore intenso.

Ingredienti: arance, zucchero, limone.

Svuota

Descrizione

Marmellata artigianale di arance

La marmellata di arance Il Poggio del Picchio è un prodotto artigianale. Le arance, coltivate in modo ecosostenibile senza l’uso di pesticidi,  sono raccolte a mano nel periodo invernale e lavorate in giornata senza sostare in celle frigorifere.

Descrizione prodotto:

Confezione: vasetto di vetro nei formati da 110g, 220g e 350g con copritappo in tessuto tnt e fiocco in raffia.

Conservazione: Prodotto nei mesi invernali da gennaio a marzo, conservazione 16 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da luce e fonti di calore, una volta aperto il vasetto conservare in frigorifero.

Ingredienti: arance di S. Egidio, zucchero, limone.

Frutta utilizzata: 88g per 100g di prodotto finito.

Informazioni nutrizionali  (valori medi per 100g di prodotto): Energia 221,17 Kcal, 925,20 Kj, Grassi 0.06g , Carboidrati 56,48g di cui zuccheri 55,00g, Proteine 0.52g, sale 0.01g

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Formato

110, 220, 350

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marmellata artigianale di arance”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *