Marmellata artigianale di mandarini con scorzette candite

La marmellata di mandarini con scorzette candite è prodotta con agrumi selezionati non trattati, provenienti dalle zone interne della costiera amalfitana. La lavorazione  è completamente manuale, in modo da non avere un’ossidazione del prodotto, inoltre grazie ad un particolare processo con lo zucchero di canna, si ottiene una speciale canditura delle scorzette. La produzione è legata alla stagionalità che va da dicembre a marzo, è in questo periodo che i mandarini offrono il meglio delle proprietà organolettiche rendendo questa marmellata davvero unica. Perfetta a colazione, fresca e raffinata da offrire per il the delle cinque o per farcire le crèpes, eccellente in abbinamento a formaggi come taleggio, robiola, toma piemontese o formaggi caprini.

Ingredienti: : mandarini, zucchero, zucchero di canna, limone

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione prodotto

Marmellata artigianale di mandarini con scorzette candite

La marmellata artigianale di mandarini con scorzette candite Il Poggio del Picchio è un prodotto artigianale. I mandarini, coltivati in modo ecosostenibile senza l’uso di pesticidi,  sono raccolti a mano nel periodo invernale e lavorati in giornata senza sostare in celle frigorifere.

Descrizione prodotto:

Confezione: vasetto di vetro nei formati da 110g, 220g e 350g con copritappo in tessuto tnt e fiocco in raffia.

Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto lontano da luce e fonti di calore, una volta aperto il vasetto conservare in frigorifero.

Ingredienti: mandarini, zucchero, limone.

Frutta utilizzata: 88g per 100g di prodotto finito.

Informazioni nutrizionali  (valori medi per 100g di prodotto): Energia 218,51 Kcal, 914,11 Kj, Grassi 0.26g , Carboidrati 56,60g di cui zuccheri 55,62g, Proteine 0.60g, sale 0.02g

Informazioni aggiuntive

Formato

110, 220, 350

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Marmellata artigianale di mandarini con scorzette candite”


    *